Corsi Online  - Accreditati OAT

Archenglish Elementary / Intermediate / Advanced 

Per iscriversi è necessario cliccare sull'immagine qui sopra, creare un account, scegliere il corso in base al livello in ingresso e compilare la scheda dati fatturazione. Si riceverà via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di registrazione, la fattura e le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.  L’accesso al corso verrà abilitato a seguito della ricezione del pagamento.

Questi corsi di inglese specialistico sono dedicati a coloro che già posseggono un livello di inglese:

-   Base (livello A1/A2) per poter accedere al corso Archenglish Elementary 

 Intermedio (livello B1/B2) per poter accedere al corso Archenglish  Intermediate

Avanzato (livello B2/C1)  per poter accedere al corso Archenglish Advanced

I corsi della durata di circa 5 ore ciascuno sono suddivisi in 5 unità da 60 minuti. In ogni unità sono presenti video/audio, test ed esercitazioni. L’obiettivo generale è l’acquisizione di termini tecnici relativi all’argomento trattato al fine di accrescere vocabolario e competenze linguistiche di professionisti della progettazione.

Le argomentazioni trattate in queste unità sono di grande attualità nel campo dell’architettura. Dopo una breve introduzione le unità sono così strutturate: Reading Preparation, Task: Vocabulary, Reading comprehension, Listening comprehension, Grammar focus, EveryDay English, Unit revision test

Ogni attività proposta prevede diverse esercitazioni: vero/falso, corrispondenza, risposta breve, risposte inglobate (Cloze), trascina e rilascia su un testo.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione, previo superamento della prova finale. Terminato il corso è indispensabile scaricare l’attestato di partecipazione affinché l’Ordine degli Architetti di Torino possa provvedere a registrare i crediti sulla piattaforma iM@teria.

Verranno riconosciuti 5CFP (la procedura di caricamento non è automatica. Vi invitiamo ad attendere i tempi tecnici di questa operazione).

Quota di partecipazione a ciascun corso: € 16,50 IVA ESENTE (Art. 10 dpr 633/1972)